Cuccioli

CUCCIOLI DISPONIBILI !!!

Piccoli nati da pochi giorni sono disponibili alla cessione ed alla consegna  dopo il periodo di svezzamento per andare a vivere dalle loro nuove famiglie. I cuccioli sono 6 Femmine e 2 Maschi, alcuni di loro sono ancora prenotabili. Mamma Ildegonda, stupenda gatta con avi pluripreniati francesi e Papà Goku, nostro Campione Internazionale FIFE-ANFI Goku, hanno generato questo parto eccezionale per la razza Certosina. Gli interessati potranno contattarci ai riferimenti indicati nel sito.

Rendiamo disponibili i cuccioli una volta svezzati. Siamo certi che i nostri cuccioli daranno parecchie soddisfazioni ai loro nuovi proprietari. Contattateci per mail, cellulare o whatsapp. Cediamo i cuccioli  integri, muniti di corredo sanitario-amministrativo (dai vaccini al Pedigree). Provvederemo eventualmente noi alla loro consegna presso le loro nuove famiglie. 

 

Massimo Decimo Meridio, il “Gladiatore” nato il 20 Luglio 2024, che guarda caso andrà a vivere proprio a Roma. “Ave Caesar, Certosino Te salutant“!

LEOPOLDO, fa i suoi primi passi… (nato il 6 Marzo 2023)

LUDWIG, meraviglia certosina (anche lui nato il 6 Marzo 2023)

LAVINIA spettacolare “chatonne”

Filmatino con i piccoli certosini…

La nostra cucciolata più numerosa…ora sono presso le loro famiglie, sparsi in tutt’Italia!

“I certosini hanno avuto da sempre fama di essere abilissimi cacciatori topi. Nel Medioevo erano apprezzati ed allevati dai monaci, sia per preservare i loro granai che i loro manoscritti”.

La tabella di comparazione di età dice: 1 anno = 15 anni umani; 2 anni= 24; +1 anno = +4 anni…..

I due gattoni sopra sono GOKU GUDERIAN ed HERMES. Sono due degli splendidi cuccioli del nostro allevamento. Il primo è rimasto con noi, il secondo vive ora con la sua famiglia a Sestri Levante. Erano piccoli di due diverse cucciolate, le loro caratteristiche fedeli allo standard di razza sono quasi identiche. Egoisticamente bellissimi!

Lui è GOKU GUDERIAN, uno dei figli di DIODORO, da poco diventato (CH), Campione Nazionale. Notate la sua lunghezza e la sofficità del suo mantello.

Lui è LEONARDO, magnifico esemplare,  forte e mansueto, vive ora presso la sua nuova famiglia umana!!!